Scale Elicoidali

Passione ed esperienza
scale a chiocciola elicoidali Forghieri Scale Roma

Risveglia l'eleganza dinamica nel tuo spazio con le nostre affascinanti scale a chiocciola elicoidali di Forghieri Scale.

Le scale elicoidali di Forghieri rappresentano una raffinata soluzione architettonica che coniuga tradizione e modernità per arricchire gli spazi interni con stile e funzionalità.
Grazie all'innovazione tecnologica e alla passione per il design, ora è possibile portare in casa propria questa affascinante tipologia di scala, creando un connubio tra passato e presente.
Le possibilità di personalizzazione sono ampie, con la scelta di materiali di alta qualità come acciaio, legno, vetro e resina, che conferiscono un tocco contemporaneo a questa elegante struttura architettonica.

Linea "Piuma"

La scala "PIUMA" incarna l'eleganza moderna con il suo palo centrale in acciaio inox lavorato a pezzo intero. I gradini in cristallo extra chiaro, sagomati con maestria, si integrano armoniosamente nella scala, creando un effetto trasparente e luminoso. La ringhiera in acciaio inox completa il design sofisticato della scala "PIUMA".

Scale a chiocciola Forghieri scale

Linea "Virgola"

La scala elicoidale a chiocciola "Virgola" presenta una struttura e un palo centrale lavorati senza alcuna giunzione, evidenziando la maestria artigianale. I gradini in massello, disponibili in varie essenze, offrono uno spessore a partire da mm. 52, garantendo solidità e bellezza estetica. Questa scala è realizzata su misura e offre la flessibilità di personalizzare materiali e ringhiera secondo le preferenze del Cliente.
Scopri l'arte dell'architettura e del design con le scale elicoidali di Forghieri, dove ogni dettaglio è curato con passione per offrirti un'esperienza unica nella tua casa. Contattaci per esplorare ulteriori opzioni e trasforma il tuo spazio abitativo con stile e originalità.

Dati Aziendali

Sa.Mat srl
P.Iva: 11796991005
Rea 1328441 - Cap. Sociale € 10.000 I.V.

Show Room

via Latina 531/533

00179 Roma

+39 06 7857502
Versione Italiana
Privacy Policy
Cookie Policy
English Version
Privacy Policy
Cookie Policy